Luci soffuse ed eleganti sfumature di nero incontrano luci a giorno e geometrie nella HALL 9.1, allo stand C045-B048 . Si accendono i riflettori ed è tutto pronto per la nuova edizione di IMM Cologne 2020.
Si aprono oggi le porte della kermesse dell’arredamento più prestigiosa d’Europa, intitolata The Interior Business Event, che durerà fino a domenica 20 gennaio.
Rinaldi Group presenta novità e prodotti di punta dei brand Dreamness e Valflex all’interno di uno stand dove coesistono tradizione manifatturiera e alta innovazione tecnologica, con due gamme di sistemi letto all’avanguardia ed esteticamente curati per rispondere alle esigenze di design e funzionalità del pubblico.
Le stelle si accendono nell’area dedicata ai sistemi letto Dreamness, la collezione che privilegia naturalità, maestria artigianale e raffinatezza estetica, con l’esperienza ultracinquantennale della famiglia Rinaldi. Sono Diadema ed Alhena a rappresentare la miglior combinazione per un riposo di lusso, combinando fibre naturali pregiate ad una struttura interna a micromolle indipendenti multistrato, tecnologia vincitrice dei premi Interzum.
Si distingue per finezza nel rivestimento ed elevate prestazioni di comfort il sistema relax Meissa, prodotto che ha già conquistato il pubblico nel 2019.
Classe e performance tecniche, pulizia estetica e sostegno sono garantiti dalle proposte Mira 2.0 e Polaris.
Per la gamma Dreamness, grandi novità nel 2020. A migliorare il comfort ed il benessere posturali, in anteprima saranno presenti i due nuovi correttori di comfort con rivestimenti naturali e due nuovi guanciali ad elevata traspirabilità.